Luke Cage Stagione 2 – Ritorna Comanche

Nella seconda stagione di Luke Cage si vedrà il ritorno di Comanche interpretato da Thomas Q. Jones.

La notizia è stata pubblicata dal sito Black Film che ha comunicato che Thomas Q. Jones tornerà nella seconda stagione di Luke Cage. Ricordiamo che abbiamo visto Thomas Q. Jones nella prima stagione, durante il flashback di Luke al Seagate.

Nei fumetti Comanche è un villain che spesso si è battuto contro Luke Cage. Di solito lo si è visto compiere atti illegali insieme al suo amico criminale Shades. E proprio con quest’ultimo che è fuggito dalla prigione di Seagate, sempre nei fumetti.

Secondo noi di Marvel Fever, in questa seconda serie vi sarà anche Shades. Infatti Comanche è al momento ancora in prigione e la sua fuga potrebbe avvenire proprio grazie all’amico Shades che al momento non abbiamo ancora visto. Nei fumetti, Comanche utilizza arco e le frecce, mentre Shades ha una visiera che emette dei colpi energetici, simili a quelli di ciclope, ma non è un mutante. Sia l’arco che la visiera blaster, a nostro avviso, saranno accantonate, o pesantemente modificate con qualcosa di più moderno.

Inoltre Comanche potrebbe non essere un personaggio di contorno, come lo è stato nella prima stagione, ma essere invece uno dei antagonisti principali di Luke Cage in questa seconda stagione.

 

 

54 views

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *