Spieder-Man: Home Coming – Incredibili Concept Art

L’illustratore Henrik Tamm, che ha lavorato come a progetti quali Green Lantern e Captain America: The First Avenger, ha pubblicato nel suo sito una bellissima gallery di concept Art realizzati per Spider-Man: Homecoming.

Noterete che alcuni concept art sono abbastanza fedeli a scene che si sono poi viste nel film. Esempio Peter Parker (Tom Holland) durante la festa di Liz (Laura Harrier), Spider-Man che fa uno spuntino, Spider-Man (nel suo costume fatto in casa) che si aggrappa all’Avvoltoio (Michael Keaton). E infine Spidey che incontra Stark.

Ma non sfuggiranno concept art, non utilizzati che mostrano scene molto interessanti. Esempio il Tinkerer (Michael Chernus) che utilizza un arma con tecnologia dei Chitauri, e ne dimostra le capacità distruttive. Degli uomini che vogliono acquistare tali armamenti, uno dei quali sta mostra un tatuaggio sul collo.

Ciò pone la domanda: questo tatuaggio ha un significato? L’uomo è legato ai Dieci Anelli o all’HYDRA? Forse un giorno avremo una risposta.

370 views

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *