Spider-Man: Homecoming – Fantastica Idea promozionale per il Giappone

Il team che si occupa della promozione internazionale di Spider-Man: Homecoming per il mercato giapponese, ha ideato una bellissima campagna marketing. Il nostro eroe si arrampica a nuove incredibili altezze…letteralmente.

Un fan di Reddit ha condiviso una foto di questa originale idea di marketing per Spider-Man: Homecoming in uscita in Giappone. Mentre il poster spettacolare di Spider-Man che sporgeva da un grattacielo è noto ai fan Marvel, in Giappone la stessa immagine di Spider-Man è stata applicata a un grattacielo esistente. Sulla torre Mori di Tokyo, le persone all’interno dell’edificio possono vedere Spidey incombente sulla skyline della città.

Il Giappone non è stato l’unico paese ad avere un poster esclusivo per il suo mercato. Infatti anche la Cina ha avuto ben due poster esclusivi che potrete vedere cliccando qui.

105 views

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *