Lo Spider-Man Spinoff “Silver & Black” vedrà la presenza del Wild Pack

Il sito Hashtag Show ha pubblicato la notizia che il Wild Pack, team di mercenari al soldo di Silver Sable, sarà presente nello spin-off di Spider-Man che vede protagoniste Silver Sable e Black Cat. Era già noto che due personaggi legati al gruppo, Powell e Klein, sarebbero stati nel film. Ora, sembra che lo studio voglia far esser presente il Wild Pack.

Al momento la storia prevede che Silver Sable ha l’incarico di cacciare Black Cat. Possiamo quindi supporre che il Wld Pack sarà coinvolto nella cattura di Felicia Hardy alias Black Cat.

Nel team oltre le due conferme, Doug Powell, Lorna Kleinfeldt, dovrebbero essere stati scelti come ulteriori membri: Amy Chen, Larry Arnold e lo zio di Sable, Morty.

Nei fumetti Powell è il braccio destro di Sable, Kleinfeldt è la manager del gruppo, Chen è un abilissima assassina, Arnold è abile combattente, Morty è l’assistente di Silver Sable. Il villain dovrebbe essere Mendell Stromm. Il film però potrebbe sorprender i fan di Spider-Man più di quanto credano. Infatti potrebbe avere un ruolo molto importante Norman Osborn e la Oscorp e due ulteriori villain quali Tarantula e Scorpione. E questo non potrà che esaltare i fan di Spider-Man.

Silver & Black farà parte dell’Universo Marvel di Sony, e avrà dei legami con l’MCU. La Sony ha previsto che il film sarà distribuito l’8 febbraio 2019.

100 views

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *