The Punisher, potremmo vederla prima del previsto

Sembra essere stata rivelata la data di uscita della serie TV The Punisher su Netflix.

Come ricorderete, e per ragioni non conosciute, il trailer di The Punisher pubblicato da Netflix non mostrava la data di uscita della serie.

Potete rivedere il trailer italiano QUI

Tutti noi avevamo previsto l’uscita della serie per il mese di novembre e più precisamente per il weekend di Halloween. Weekend nel quale, gli italiani, saranno impegnati al cinema con Thor Ragnarok. Invece sembra che lo vedremo prima del previsto.

Un utente Reddit ha postato una foto di una pagina pubblicitaria della rivista cartacea di Total Film che vi proponiamo subito qui sotto

La data di uscita di The Punisher indicata è quella di venerdì 13 ottobre.  

La data di uscita di The Punisher, la serie Marvel Netflix, risulta plausibile se pensiamo al significato del venerdì 13 negli stati uniti. Un weekend suggestivo per vedere in azione Frank Castle in cerca di vendetta. Ricorderete che Frank Castle è già apparso in TV durante la seconda stagione di Daredevil.

Trama

Dopo aver vendicato la morte della moglie e dei figli, uccidendo tutti i responsabili, Frank Castle scopre un complotto che non coinvolge soltanto la malavita di New York, ma ha radici ben più profonde.

data uscita the punisher

81 views

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *