The Gifted Nuovi Motion Poster e i sei minuti del Primo Episodio

In anteprima del debutto di “The Gifted” che avverrà su FOX lunedì, sono stati rilasciati quattro character animation poster che sono incentrati sulla famiglia Strucker.

Ovvero Reed Strucker (Stephen Moyer), Caitlin Strucker (Amy Acker) ei loro bambini mutanti, Lauren (Natalie Alyn Lind) e Andy (Percy Hynes White).

La serie di “The Gifted”, è prodotta dalla 20th Century Fox Television in collaborazione con Marvel Television. Racconta la storia di una coppia la cui vita ordinaria è sconvolta dalla scoperta improvvisa che i loro figli hanno dei poteri mutanti. Costretti a fuggire da un governo ostile, la famiglia si unisce a una rete sotterranea di mutanti e deve lottare per sopravvivere.

Scritto da Matt Nix (APB, “Burn Notice”) diretto da Bryan Singer (“X-Men” franchise “) e prodotto da Nix, Singer, Lauren Shuler Donner (” X-Men: Apocalypse “,” X Jessica Loeb (“Daredevil di Marvel”, “Jessica Jones di Marvel”). Juno (“Giornate del futuro passato”, “The Wolverine”), Simon Kinberg (“X-Men: Apocalypse” “), Jim Chory (” Marvel’s Daredevil “,” Jessica Jones di Marvel “).

45 views

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *