Prime foto dell’atteso serial Runaways

“Marvel’s Runaways”, è basato sulla serie di fumetti, verrà trasmessa da Hulu dal 21 novembre 2017. Creata da Josh Schwartz e Stephanie Savage (“The OC” e “Gossip Girl”). Insieme a Jeph Loeb e Jim Chory della Marvel. 

La serie originale di Hulu si basa sui fumetti di Marvel creata da Brian K. Vaughan e Adrian Alphona, che ha anche vinto un Eisner Award, e Harvey Award. Descritta come uno dei libri migliori fumetti dall’Young Adult Library Services Association.

Da sinistra Stacey Yorkes (Brigid Brannagh) Dale Yorkes (Kevin Weisman), Victor Stein (James Marsters), Geoffrey Wilder (Ryan Sands). Janet Stein (Ever Carradine), Catherine Wilder (Angel Parker), Leslie Dean (Annie Wersching), Robert Minoru (James Yaegashi) and Tina Minoru (Brittany Ishibashi), shown.

Alex Wilder (Rhenzy Feliz)

Chase Stein (Gregg Sulkin)
Gert Yorkes (Ariela Barer)
Karolina Dean (Virginia Gardner)
Molly Hernandez (Allegra Acosta)

Trama:

Ogni adolescente pensa che i genitori siano malvagi. Ma cosa succede se scoprono che sono realmente malvagi? “Marvel’s Runaways” è la storia di sei adolescenti molto diversi tra loro che devono unirsi contro un nemico comune: i loro genitori.

 

69 views

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *