Spaventoso primo trailer italiano di New Mutants

La Warner Bros ha pubblicato il primo trailer di un altro franchising legato agli X-Men ovvero New Mutants.

 

Il film è incentrato su dei giovani mutanti. A dirigere il film è Josh Boone. Boone che ha promesso un approccio diverso rispetto ai precedenti film degli X-Men. 

In un intervista a EW il regista ha detto: “Stiamo realizzando un film horror nell’ambito dell’universo X-Men”. Sembrerebbe quindi questa la ragione per la quale il primo trailer è stato distribuito proprio oggi Venerdì 13.

Mentre  Il CEO della Fox, Stacey Snider, ha confrontato il film New Mutants come un mix tra The Breakfast Club e The Shining. 

Il tralier conferma ciò, infatti sembra di vedere più un horror che un film con protagonisti dei mutanti. E sicuramente ciò spiazzerà i fan degli X-Men.

Nel cast abbiamo: Anya-Taylor Joy è Magik, la sorella di Colosso che ha il potere  teletrasportare se stessa e gli altri attraverso spazio e le dimensioni ma spesso apre portali in luoghi demoniaci Blu Hunt è Mirage che può creare illusioni basate sulle speranze, sulle paure delle persone. Maisie Williams è Wolfsbane con il potere di teletrasportarsi, Charlie Heatonsa è Cannonball che ha il potere del volo, Karma che può possedere altre persone, Henry Zaga è Sunspot che può canalizzare i raggi solari in onde energetiche. Infine Alice Braga è Cecilia Reyes una dottoressa che nasconde i suoi poteri mutanti. 

Charles Xavier dovrebbe farà una breve apparizione. Ma la notizia non specifica con certezza quale Xavier: James McAvoy o Patrick Stewart? 

New Mutants sarà distribuito nei cinema USA dal 13 aprile 2018.

67 views

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *