Analisi del primo originalissimo Trailer ufficiale italiano di Deadpool 2

La 20th Century Fox Italia ha pubblicato il primo originalissimo trailer dell’attesissimo Deadpool 2.

Se pensavate di vedere un trailer classico, vi sbagliate! Il trailer mostra solo brevissimi fotogrammi del nuovo film, che però noi di Marvel Fever abbiamo analizzato per voi. Il resto del trailer presenta un Deadpool pittore all’opera che…

Si inizia con una scena “romantica” tra Deadpool e Vanessa.

Il nostro eroe “lavorerà” assieme al tassista Dopinder che qui vediamo avere un piglio decisamente più deciso rispetto al precedente film. Notiamo che Deadpool ha attorno al braccio destro del nastro isolante. Immaginiamo che il braccio gli sarà stato amputato nelle scene precedenti e il nostro eroe ha trovato un modo alternativo di risolvere il problema.

Ma non sarà solo, infatti possiamo vedere un coraggioso Weasel pronto all’azione.

Negasonic Teenage Warhead nella suo nuovo costume di X-Men. Anche se veste questo nuovo modello di costume che si ispira al classico dei fumetti Negasonic non ha “perso” comunque le sue buone maniere. Inoltre non presenta più un acconciatura rasata, ma un look decisamente più femminile.

 

Prima apparizione di Julian Dennison nell’interpretazione del suo, al momento sconosciuto, personaggio. La scena trasmette due informazioni:

  • Il suo personaggio controlla e forse genera fiamme (potrebbe essere Pyro??)
  • L’odio mutante cresce. Infatti il luogo in fiamme che vediamo e chiaramente un luogo di incontro di antimutanti come i poster alle pareti pubblicizzano.

 

 Dopo averla vista in fotografia ecco Domino, in azione in quella che sembra essere una scuola/luogo di lavoro. Vedi armadietti alla sua sinistra. Il look è decisamente diverso da quello dei fumetti, scelta non molto apprezzata dai fan del personaggio.

L’amatissima Blind Al torna in “azione” anche se necessita di un piccolo aiutino da parte del suo inquilino preferito.

Deadpool è morto? Non vi preoccupate è risorto sempre insieme alle sue amate pistole e katane. La scena troppo breve, è difficilmente interpretabile possiamo solo ridere della sua rinascita.

Infine, vediamo una mano molto conosciuta ai fan. Avete capito bene è la mano di Cable. Peccato! Avremmo sperato di vederlo full body, ma sfortunatamente non è stato così.

1522 views

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *