Black Panther si mostra in nuove immagini

La Rivista cartacea e online di Empire ha pubblicato le sue due cover dedicate al film Marvel Black Panther e delle immagini in esclusiva.

Molto belle le cover dedicate al prossimo film Marvel Studios Black Panther. Le cover sono due, una dedicata agli abbonati e quindi “speciale” e una regular per chi compra il magazine nelle edicole.

Questa è la cover di febbraio 2018 esclusiva per gli abbonati disegnata da Hannah Beachler.

Questa la cover per tutti coloro i quali compreranno a febbraio 2018 la rivista Empire. Questa in particolare mostra la nuova suite di Black Panther che utilizzerà nella seconda metà del film e sicuramente nel finale.

Sinossi:

Black Panther segue le vicende di T’Challa, che dopo gli eventi di Captain America: Civil War ritorna a casa nella nazione africana isolata e tecnologicamente avanzatissima del Wakanda, dove prende il suo posto come Re. Ma quando un vecchio nemico ricompare sui radar, la tempra di T’Challa come Re e come Pantera Nera viene messa alla prova, mentre si ritrova coinvolto in un conflitto che mette in pericolo le sorti del Wakanda e del mondo intero.

374 views

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *