Avengers Infinity War – I Guardiani della Galassia aiutano Thor nella nuova immagine più nuova promo art!

USA Today ha pubblicato una immagine ufficiale (fornitagli da Marvel) da Avengers Infinity War nella quale sono presenti Rocket, Mantis e Thor. Il Teaser Trailer di Avengers Infinity War, potete riguardarlo qui, ha mostrato il primo incontro tra i Guardiani della Galassia al gran completo (Star-Lord, Groot, Rocket Raccoon, Gamora, Mantis, Drax e Nebula) con il Dio del Tuono. L’incontro avviene sicuramente dopo la fine di Thor Ragnarok. Noi immaginiamo che Thanos per conquistare il Tesseract che ha Loki con se attacchi la nave in fuga di Thor e degli asgardiani. I Guardiani potrebbero soccorrere il figlio di Odino che comunque resta sconfitto dalla furia di Thanos. Mantis in questa scena potrebbe aiutare Thor a riprendersi oppure potrebbe, mentre questo è svenuto, cercare di capire cosa è successo. 

Rocket Raccoon (voce di Bradley Cooper) e Mantis (Pom Klementieff) soccorrono Thor (Chris Hemsworth) in ‘Avengers: Infinity War’. (Photo: Marvel)

Quasi sicuramente i prossimi mesi saranno pieni di immagini promozionali di Avengers Infinity War. È comunque interessante e bello vedere come vengono rappresentati i nostri supereroi preferiti.

L’immagine postata da CBM non è della migliore qualità, ma ci mostra meglio: Visione, Hulk, Iron Man, Gamora, Vedova Nera, Captain America, Star-Lord, Black Panther e Spider-Man pronti all’azione.

Avengers Infinity War è il terzo film del super gruppo Marvel dopo The Avengers (2012) e Avengers Age of Ultron (2015). È il film che conclude un decennio di film Marvel iniziati con Iron Man e con la famigerata Fase I.

Per continuare la lettura vi consigliamo di leggere Tutti i segreti del Trailer di Avengers Infinity War QUI

Per conoscere l’ubicazione di tutte le gemme dell’infinito cliccate QUI.

 

1243 views

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *