Nuove immagini da X-Men Dark Phoenix con Magneto e il villain del film!

Dall’ultimo numero di Empire magazine (via CBM) vi mostriamo nuove immagini di X-Men Dark Phoenix in uscita nei cinema a novembre 2018.

X-Men Dark Phoenix è il nuovo film degli X-Men che continua la saga ufficiale iniziata dal regista Bryan Singer. Dopo l‘accordo Disney/FOX  probabilmente il mondo mutante verrà rivoluzionato ancora una volta. Quindi questo potrebbe essere l’ultimo film con questo grandissimo cast di attori.

Nuove immagini da X-Men Dark Phoenix

In questa immagine Magneto è visibilmente ferito e sembra svenuto. È accalappiato con uno di quei bastoni visti nella serie TV The Gifted. E non sembra in questo momento avere potere sul metallo.
Ancora una volta la conferma che gli universi sono condivisi (ottima mossa).

Nuove immagini da X-Men Dark Phoenix

Jessica Chastain in una nuova immagine dal film insieme a James McAvoy (Charles Xavier). La Chastain sicuramente interpreta una villain che è ancora avvolta nel mistero. Noi vi avevamo dato un indizio, potete leggerlo in questo articolo. Sul viso dell’attrice è stato chiaramente applicato del trucco che alterano i suoi lineamenti più rotondi.

Nuove immagini da X-Men Dark Phoenix

Jean Grey e Scott. I due come ben saprete nei comics e nei precedenti film degli X-Men erano una coppia. In X-Men Dark Phoenix il loro amore dovrà essere spezzato e forse sarà al centro della narrazione. Sophie Turner nei panni di Fenicia la potete vedere meglio nelle foto che abbiamo pubblicato in questo articolo.

X-Men Dark Phoenix sarà al cinema dal 2 novembre 2018

Diretto da Simon Kinberg, X-Men: Dark Phoenix conta nel cast Sophie Turner, James McAvoy, Tye Sheridan, Jennifer Lawrence, Michael Fassbender, Nicholas Hoult, Alexander Shipp, Kodi Smit-McPhee e Jessica Chastain.

638 views

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *