Thor cambierà ancora, parola dei fratelli Russo.

Thor è uno dei personaggi del Marvel Cinematic Universe che ha subito più cambiamenti.

Thor ha all’attivo 3 film da protagonista e 2 nel gruppo degli Avengers. In Thor Ragnarok ha scoperto di avere una sorella, ha scoperto un passato del padre che non conosceva. Odino, suo padre, è morto rendendolo praticamente un Re. Gli sono stati tagliati i capelli, ha perso un occhio e il suo fidato martello Mjonir è statao distrutto. Come se non bastasse la sua città Asgard è stata rasa al suolo.

Durante una recente intervista ai fratelli Russo, registi del prossimo Avengers Infinity War, è venuto fuori che Thor subirà ulteriori cambiamenti.

 

Penso chela situazione sia molto simile a quella di Captain America quando noi abbiamo preso in mano la situazione e l’abbiamo trasportato dentro la storia di The Winter Soldier, il nostro primo film Marvel. Cap si trovava nella nuova era e dovevamo mostrare come si sarebbe integrato venendo dagli anni 40. Penso che con Thor abbiamo le stesse opportunità, il personaggio sta attraversando una radicale trasformazione e sta andando in una direzione dalla quale non può tornare, ed è sempre bello per chi racconta la storia avere una situazione del genere con un personaggio.

 

Quello che è certo è che Thor sta cercando un rifugio per il suo popolo. Dal Trailer di Avengers Infinity War che potete riguardare QUI, il Dio del Tuono incontrerà i Guardiani della Galassia e questi lo aiuteranno dopo che la sua nave sarà attaccata da Thanos per recuperare il tesseract custodito da Loki. Alcuni Rumors danno per certo il ritorno del martello di Thor. 

Continuate a seguire tutte le news su Avengers Infinity War con noi.

 

 

 

533 views

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *