Marvel’s Black Panther avrà la sua linea di gioielli

I gioielli e monili che vedremo in Marvel’s Black Panther  come molti di voi già sapranno sono stati realizzati dalla designer di gioielli Douriean Fletcher, presso il suo studio di Los Angeles.

Dourian Fletcher ha trovato grande ispirazione per i suoi lavori durante i suoi studi in Sud Africa. In questa sua permanenza nel continente africano è entrata in contattato con varie culture che le hanno dato un nuovo punto di vista alla sua arte. I suoi gioielli oltre a sviluppare una nuova estetica cercano di trasmettere dei valori sociali attraverso il loro simbolismo. Per questo è stata selezionata dal New Orleans Magazine 2012 come “People To Watch”. Fletcher ha anche disegnato pezzi che potremmo vedere nel prossimo film di Avengers: Infinity War.

Queste sue qualità l’hanno fatta scegliere alla Disney/Marvel come creatrice dei gioielli e dei monili per il film Marvel’s Black Panther, e che ora sono diventati una linea gioielli acquistabili sia dai fan che dagli amanti di tali opere d’arte.

La collezione che include splendidi orecchini, cappelli, braccialetti e collane, rimarrà in pre-order fino 6 gennaio 2018 presso il suo sito

Il risultato finale sono pezzi d’arte che infondono a chi li indossa un senso di potenza e orgoglio proprio come T’Challa e i suoi alleati.

I braccialetti, le collane e gli orecchini che Douriean Fletcher ha progettato sono semplicemente perfetti e adatti all’estetica e alla cultura di Wakanda.
Questo braccialetto e questa collana con un artiglio d’argento con le parole “Wakanda Forever”, iscritta in Wakandan, ricorda a chi li indossa che essere un vero leader significa avere amore e mettersi al servizio degli altri.

T’Challa è ritratto come un re guerriero la cui unica vera lealtà è per il suo popolo. Come la Pantera Nera, usa la sua intelligenza e la sua forza al servizio del Regno di Wakanda. Questi orecchini con artigli d’argento ricordano a chi li indossa che la loro mente è la loro arma più acuta.

 

Per chi non ama indossare i gioielli potrà sicuramente entrare nel mood del film  con un cappellino con chiusura a scatto che presenta una maschera di Black Panther.

Black Panther sarà al cinema dal 14 febbraio.

568 views

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *