X-Men Dark Phoenix – Rivelato il nome del personaggio di Jessica Chastain

X-Men Dark Phoenix – Rivelato il nome del personaggio di Jessica Chastain

Dopo che Jessica Chastain è stata ufficialmente presa per la parte del villain nel franchise degli X-Men, abbiamo ipotizzato interpretasse Lilandra
La stessa attrice ha poi smentito questa voce ma senza rivelare il nome del personaggio.

Oggi la 20Th Century Fox ha ufficialmente rivelato il nome del personaggio misterioso. Qualche giorno fa vi abbiamo proposto delle nuove immagini in cui appare Jessica Chastain, potete guardarle QUI.

Il personaggio avrà il nome di Smith. Quello che sospettiamo è che sia un nome fittizio poiché si tratta di un mutaforma alieno. Alla fine dello scorso anno il regista Simon Kinberg ha commentato il personaggio di Jessica Chastain dicendo che è molto intelligente e tenterà di usare Jean Grey contro il mondo.

Avete qualche idea su quale villain possa essere? Scrivetecelo nei commenti.

X-Men Dark Phoenix si svolgerà 10 anni dopo X-Men Apocalisse. Dopo che una missione di salvataggio nello spazio andrà storta un flusso solare risveglierà in Jean Grey la sua parte oscura: la Fenice Nera.

Nel cast oltre a Jessica Chastain ci sono Nicholas Hoult nei panni di Bestia, Alexandra Shipp è Storm, Kodi Smit-McPhee è Nightcrawler, Evan Peters è Quicksilver. Il Professor Xavier sarà interpretato da James McAvoy, Magneto da Michael Fassbender, Mystique da Jennifer Lawrence, Cyclops da Tye Sheridan, e ovviamente Jean Grey sarà Sophie Turner.

X-Men: Dark Phoenix 
Jessica Chastain
238 views

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *