All the Stars è il singolo della colonna sonora di Black Panther, ascoltatelo qui

È stata appena pubblicata su Facebook la cover dell’album della colonna sonora di Black Panther. Guardatela qui sotto e ascoltate il single su spotify!

Black Panther: The Album, Music from & Inspired by the Film, include il singolo “All the Stars” con la partecipazione di SZA.

Ascoltate il single a questo link su Spotify o da Youtube

 

La produzione dell’album è stata affidata all’artista hip hop plurinominato ai Grammy Kendrick Lamar e a Anthony Tiffith. Lamar si è detto incredibilmente onorato di far parte di questo progetto e che il film è incredibile e rappresenta un grande matrimonio tra arte e cultura. 


Black Panther è al cinema dal 14 febbraio

Sinossi:

Black Panther segue le vicende di T’Challa, che dopo gli eventi di Captain America: Civil War ritorna a casa nella nazione africana isolata e tecnologicamente avanzatissima del Wakanda, dove prende il suo posto come Re. Ma quando un vecchio nemico ricompare sui radar, la tempra di T’Challa come Re e come Pantera Nera viene messa alla prova, mentre si ritrova coinvolto in un conflitto che mette in pericolo le sorti del Wakanda e del mondo intero.

414 views

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *