Una Featurette presenta le Origini di Black Panther

Alcuni importanti canali di Youtube hanno caricato una featurette ufficiale fornitagli da Marvel per l’imminente film Black Panther. 

Guardatela perché mostra immagini dal set e interessanti interviste.

 

Il primo a parlare è Kevin Feige che si ritiene soddisfatto dell’apparizione di Black Panther in Civil War, afferma che dopo la sua apparizione il pubblico avrà sicuramente pensato di volerne sapere di più del supereroe di Wakanda. Stan Lee, co-creatore del supereroe insieme a Jack Kirby, lo promuove come un personaggio interessante e diverso dagli altri. L’idea che del supereroe africano lo entusiasma molto. Black Panther è un personaggio per la pace dice l’attore Chadwick Boseman che interpreta il Re di Wakanda. Il regista parla anche della responsabilità di portare sul grande schermo un personaggio così importante per il popolo africano.

 

Sinossi:

Black Panther segue le vicende di T’Challa, che dopo gli eventi di Captain America: Civil War ritorna a casa nella nazione africana isolata e tecnologicamente avanzatissima del Wakanda, dove prende il suo posto come Re. Ma quando un vecchio nemico ricompare sui radar, la tempra di T’Challa come Re e come Pantera Nera viene messa alla prova, mentre si ritrova coinvolto in un conflitto che mette in pericolo le sorti del Wakanda e del mondo intero.

 

378 views

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *