Black Panther The Young Prince – Il primo romanzo dedicato a T’Challa

Dal 2 gennaio è in vendita, al momento solo in lingua inglese, il primo romanzo con protagonista Black Panther dal titolo BLACK PANTHER: THE YOUNG PRINCE

A scrivere il romanzo è l’autore pluripremiato Ronald L. Smith. che racconterà della giovinezza di T’Challa che dalla sua casa di Wakanda, una nazione africana isolata e tecnologicamente avanzata, è costretto a studiare in America, insieme all’amico M’Baku per volere di suo padre nonché re di Wakanda. Si ritroverà così alla South Side Middle School di Chicago. Nonostante abbia ricevuto un costume high-tech e un anello di Vibranio, da usare solo in caso di emergenza, T’Challa si renderà conto che potrebbe non essere in grado di gestire la sua vita in America. Soprattutto quando si tratta di stringere nuove amicizie nascondendo la sua vera identità di principe di una nazione. Inoltre dovrà evitare Gemini Jones, un compagno di classe minaccioso che si dice sia coinvolto nella magia nera.

Ma quando cominciano a succedere cose strane intorno alla scuola, T’Challa indagherà per scoprirne le cause. Ciò che scopre è molto più sinistro di quanto lui possa mai immaginare. Per proteggere i suoi amici e fermare un antico male, T’Challa dovrà assumere il ruolo dell’eroe, diventando Black Panther.

The Young Prince
Black Panther The Young Prince – Cover
233 views

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *