Clark Gregg e Jeph Loeb parlano del 100° episodio di Marvel’s Agents of SHIELD

Intervistato da Entertainment Weekly, Clark Gregg ha parlato del centesimo episodio di Marvel’s Agents of SHIELD

EW: Cosa puoi dirci sul 100° episodio di Marvel’s Agents of SHIELD?

Clark Gregg: “I fan che sperano che il centesimo episodio contenga un evento cataclismatico o un evento di grande risonanza non rimarranno delusi”.

Quindi conferma le parole di Jeph Loeb che intervistato da  ComicBook.com sull’argomento ha detto: “… sarà un evento significativo, questo è tutto ciò che posso dire. Devono tornare a casa dallo spazio!”

Il cast di Agents of SHIELD ha già filmato il centesimo episodio dello show e ha celebrato l’evento con una torta a tema, che tutti noi avremmo voluto gustare.

Al momento il team SHIELD è in una timeline futura in cui la Terra è stata distrutta. Tutti i fan si chiedono se tale evento è in qualche modo collegato con Avengers: Infinity War, ma al momento non vi sono indizi su questa connessione.

Dobbiamo anche ricordare che al momento per gli Avengers, Coulson è morto. Per l’attore questa è una situazione non facile, infatti intervistato ha detto:

Clark Gregg: “È un tema sempre presente per me. È davvero toccante quanto i fan siano ossessionati dall’idea di quando gli Avengers scopriranno che Coulson è ancora vivo. È qualcosa che… non so, lo trovo così commovente. Penso che sia merito dello show, dei personaggi degli attori che danno vita a questi personaggi, al nostro team di produzione, agli effetti visivi di Mark Kolpack, alla sceneggiature dei nostri scrittori, Jed [Whedon], Mo [Tancharoen] e Jeff [Bell], se ci sia un numero crescente di persone che si sentono come se se fossero parte di quel mondo e vogliono conoscere sempre di più e si preoccupano per esso… “

Potrebbe essere proprio Avengers: Infinity War a svelare agli eroi più forti del mondo che il oro amico Coulson è ancora vivo? 

417 views

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *