Marvel Announcia il ‘Venomized’ Event

Il sito comicbook.com ha pubblicato in esclusiva la notizia dell’uscita, ad aprile, della miniserie Venomized.

Ovvero che la Marvel pubblicherà una nuova miniserie Venomized in cinque parti che concluderà l’epica trama iniziata nella miniserie Venomverse lo scorso autunno.

In questa miniserie il pubblico era venuto a conoscenza dei Poison, alieni di natura cristallina che consumano e assimilano i simbionti di Klyntar e i loro ospiti.

Bunn e Coello gli autori delle miniserie Venomverse, hanno introdotto per la prima volta i Poison in questa miniserie. Quando Eddie Brock convocato in una realtà alternativa gli fu chiesto di combattere i Poison insieme ad altri personaggi di tutto il Multiverso Marvel “Venomizzati”.

Brock è riuscito a fermare la minaccia su quel pianeta, ma sembra che nel frattempo i Poison abbiano trovato un modo per entrare nel universo Marvel (Earth-616). Adesso il loro obiettivo e assimilare qualsiasi simbionte che riescono a trovare. A guidarli è una versione, di un universo alternativo, di Thanos, assimilata dai Poiosn. Ma non è l’unico a essere stato assimilato insieme a lui vi sono molti altri super criminali.

Secondo la sinossi del primo numero di Venomized, l’obiettivo dei Poison è semplice: esporre i superumani della Terra ai simbionti e poi consumarli. Come potrà difendersi la terra da tale invasione, proprio ora che Venom e gli X-Men risultano assenti a causa degli eventi di “Poison X”? Poison X è crossover tra X-Men: Blue e Venom che sarà in vendita, in USA, da marzo 2018.

Venomized è scritto da Cullen Bunn e illustrato da Iban Coello, con cover di Nick Bradhaw.- Il primo numero sarà in vendita negli USA dal 4 aprile 2018.

 

36 views

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *