ABC ha esposto la sua strategia riguardo le serie Marvel.

Durante l’incontro con la stampa della Television Critics Association di questo lunedì il presidente della ABC Entertainment Channing Dungey ha parlato del futuro della Marvel su ABC. 

Dungey ha parlato a lungo di tutte i progetti dell’ABC. Secondo The Hollywood Reporter, Dungey ha confermato che il destino di Agents of S.H.I.E.L.D. sarà deciso in un prossimo incontro con la Marvel. Quindi, non è stato ancora deciso, rimane la possibilità che lo show possa continuare per una sesta stagione, e forse anche settima stagione.

Di contro intervistata da Deadline, sempre ai Television Critics Association, la Dungey ha fatto capire che non è prevedibile che gli inumani saranno rinnovati per una seconda stagione. Dopo che le feroci critiche da parte dei critici e dei fan, e gli ascolti molto bassi registrati da ABC.

Ecco le sue parole:

“Non ha funzionato come avremmo voluto. Non abbiamo ancora preso alcuna decisione ufficiale, ma dirò che i numeri sono stati meno eccitanti per noi come speravamo che fossero”.

Infine alla domanda se ABC  ha intenzione di realizzare altre serie targate Marvel ha così risposto:

“Abbiamo sviluppato un paio di cose in questa stagione che non pensiamo che si concretizzeranno, quindi analizzeremo con molta attenzione quello che si potrà fare in futuro”

Quindi non aspettiamoci sicuramente per 2018/2019 nessun nuovo prodotto ABC connesso all’universo MCU.

208 views

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *