Black Panther record per il maggior numero di biglietti venduti in 24h

Il film Marvel Black Panther detiene il record di biglietti venduti in 24 ore dell’interno Marvel Cinematic Universe

Black Panther uscirà nei cinema americani il 16 febbraio (da noi in 14) e il film Marvel diretto da Ryan Coogler ha già battuto il record per il numero di biglietti venduti all’apertura della prevendita in 24 ore rispetto a ogni film Marvel uscito finora. Ha riportare i dati è il sito di vendita biglietti Fandango. Il film ha aperto le prevendite all’inizio della settimana e ha subito battuto il record che era detenuto da Captain America Civil War. 

I Marvel Studios hanno lanciato l’apertura delle prevendite con lo spot TV che potete vedere QUI della durata di 1:31 e hanno ribattuto la notizia sui social, su Facebook hanno condiviso il video su tutte le pagine del Marvel Cinematic Universe e la gente ha risposto alla grande. Inoltre ha lanciato questo messaggio con i protagonisti del film “compra il tuo biglietto OGGI”

 

Vedremo come reagiranno gli italiani all’apertura delle prevendite per Black Panther. Intanto l’attrice Lupita Nyong’o con un video su Twitter ha detto che dopo il grande successo della prevendita ha deciso di andare a vedere il film in mezzo al pubblico in incognito per godere del film insieme ai fan. Cinque minuti dopo non è però più riuscita a trovare un biglietto perché erano sold-out!

ecco il video

 

Scoprite i personaggi di Black Panther in questo nostro speciale 

Leggete qui le schede ufficiali dei personaggi del film Marvel

49 views

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *