Il film con protagonista Black Widow ha uno sceneggiatore

Prendete un bel respiro! I Marvel Studios ha messo in moto la macchina che porterà a un film da protagonista per Black Widow

Il noto sito americano Variety ha riportato che i Marvel Studios hanno finalmente dato il via al progetto Vedova Nera che per anni è stato oggetto di discussione tra fan e addetti ai lavori. 

A scrivere la sceneggiatura sarà Jac Schaeffer (TIMER). Il progetto è assolutamente all’inizio e solo se la sceneggiatura sarà convincente si avrà il semaforo verde da parte di Disney. Tutti quelli che hanno seguito negli anni il susseguirsi di voci su tale progetto sapranno che questo è un importante passo verso la realizzazione del film. Black Widow avrà una grande possibilità di avere un film tutto suo come tutti ci auguravamo. 

film black widow

Il coinvolgimento di Scarlett Johansson nel film Black Widow

Il presidente della Marvel Kevin Feige ha detto di essersi incontrato con un buon numero di potenziali sceneggiatori prima di decidere di dare l’incarico a Jac Schaeffer e dice anche che Scarlett Johansson è stata consultata su quello che desidera per il suo personaggio. Sembra che insieme abbiano parlato con Jac Schaeffer per indirizzarlo verso la giusta strada. Kevin Feige e Scarlett Johansson hanno discusso insieme sul personaggio e l’hanno portato in vita fin da Iron Man 2, era il 2010. La Vedova Nera (Black Widow) fa parte dell’MCU fin dal 2010 e ha partecipato, oltre che a Iron Man 2 a

  • The Avengers (2012)
  • Captain America: The Winter Soldier (2014)
  • Avengers Age of Ultron (2015)
  • Captain America: Civil War (2016)
  • Avengers Infinity War (2018)
  • Avengers 4 (2019)

Questo è solo il primo passo per la realizzazione di un film. Sicuramente vi terremo aggiornati e certamente passerà molto tempo prima di vederlo al cinema. 

Sulla trama del film possiamo solo immaginare che si affronterà il passato di Natasha Romanoff. Durante i vari film dell’MCU è stato oggetto di discussione e sicuramente è oggetto di grande interesse da parte dei fan. Ma ovviamente non ci sono ancora notizie ufficiali.

133 views

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *