Prima foto ufficiale di Tom Hardy nei panni di Eddie Brock.

IGN ha pubblicato, in esclusiva, la prima immagine ufficiale di Tom Hardy nei panni di Eddie Brock

Venom fa parte dell’Universo Marvel che la Sony sta creando per i suoi supereroi.

L’immagine mostra l’aspetto di Eddie Brock e a quanto sembra la conferma che farà il reporter. In mano ha una agenda e una penna. Oltre a questo Sony ha dato a IGN un video dal comicon di Brasile. Sul palco il presentatore ha aperto un collegamento in diretta con gli studi di Atlanta dove si sta girando il film.
Il regista Ruben Fleisher ha confermato a quali storie di Venom sarà ispirato il film.

 

Abbiamo voluto essere il più fedeli possibili ai fumetti, la trama è basata principalmente su Protettore Letale e su Il Pianeta dei Simbionti.

Poi alle sue spalle appare Tom Hardy che manda il pubblico in delirio. Promette che stanno facendo il massimo per fare il miglior possibile su Venom. Indossa una maglietta con il logo del film e del comicon. Poi i fan urlano We Are Venom sollevando un bel telone.

 

Le riprese di Venom questo mese si spostano a San Francisco. Oltre ovviamente a Tom Hardy, anche Michelle Williams, Riz Ahmed e Jenny Slate. Il film è atteso nelle sale americane il 5 ottobre.Da noi non c’è ancora una data.

Aspettiamo quindi la prima immagine del simbionte che sicuramente sarà realizzato tutto in CGI. Quindi magari anche un piccolo teaser trailer potremo vederlo al ComicCon di San Diego.

125 views

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *