Tutti i film Marvel del futuro della FOX che potrebbero essere realizzati

L’acquisizione Della Fox da parte dell Disney potrebbe richiedere tra 12 e 18 mesi per essere finalizzata, tuttavia, sembra che la Fox stia procedendo a pieno ritmo con la realizzazione di film basati su personaggi Marvel di cui “detiene” i diritti.

Oltre i tre film che vedremo nel 2018 – LEGGI LA GUIDA COMPLETA – Deadpool 2, X-Men: Dark Phoenix, New Mutants, ve ne sono altri in pre-produzione o in avanzata fase di sviluppo.

Vi state domando quali possano essere questi film? Continuate a leggere:

Deadpool 3

Deadpool 3 è già in fase di sviluppo. Sappiamo che in Deadpool vedremo il formarsi del “team” composto da Domino, Cable e Deadpool, ma si ritiene che solo nel terzo capitolo questo team avrà il suo vero sviluppo.

X-Force 1 & 2

Drew Goddard (Daredevil) è stato contattato per scrivere e dirigere X-Force, nonostante l’accordo tra Disney e Fox. Il tempo è essenziale, quindi è probabile che vedremo il film prima del previsto, per monetizzare sul nuovo gruppo mutante. Non si sa ancora se Goddard lavorerà anche al sequel.

Kitty Pryde

Ne abbiamo parlato in una precedente notizia  (clicca qui per leggerla) . A dirigerlo sarà Tim Miller (regista di Deadpool). Non si sa nulla su chi sarà ha interpretare il ruolo di Kitty e se Ellen Page tornerà, né quando entrerà in produzione. Ma secondo voci ufficiose Tim Miller è già al lavoro. La Fox, sta cercando una nuova superoina femminile dopo il clamoroso successo di Wonder Woman della Warner Bros. Quindi non sarebbe una sorpresa se la Fox decidesse di distribuire il film all’inizio del 2019, o fine 2018.

Multiple Man

James Franco ha collaborato con suo fratello, Dave Franco, per produrre un film R-Rated Multiple Man, ambientato nell’universo di X-Men. Su sceneggiatura di Allan Heinberg (Wonder Woman) per la regia Simon Kinberg. Ramona Films, una società di proprietà dei fratelli Franco e Vincent Jolivette, co-produrrà il film insieme alla Genre Films di Kinberg. Anche se non ci sono notizie per quando sia prevista la distribuzione del film È anche possibile che le recenti accuse di cattiva condotta sessuale fatte contro Franco possano far deragliare completamente il film. Jamie Madrox, noto come Multiple Man, è stato interpretato in live-action una volta, da Eric Dane che appare in X-Men: The Last Stand.

Doctor Doom

Noah Hawley sta sviluppando un film basato su famosissimo villain Doctor Doom. Ve ne abbiamo parlato ampiamente QUI. Recentemente è stato confermato che Hawley sta ancora sviluppando il film nonostante l’imminente acquisizione. Lavorerà al film una volta che avrà terminato la sceneggiatura della seconda stagione di Legion. Doom è apparso in live-action un paio di volte, il più recente interpretato da Toby Kebbell nel reboot di Fantastic Four del 2015. Mad Mikkelsen ha espresso il suo interesse per il ruolo. Ma sembra difficile che ciò possa accadere dal momento che l’attore ha interpretato Kaecilius in Doctor Strange.

Gambit

Tutto è pronto per il primo ciak a New Orleans che avverrà a marzo 2018, ve lo abbiamo annunciato QUI. il film avrà un budget di 155 milioni di dollari. Dopo essere stato bloccato a causa di un alternarsi di registi, sta finalmente per partire la sua lavorazione con Channing Tatum come interprete di Gambit. A dirigerlo sarà Gore Verbinski (Pirati dei Caraibi), che giorno 11 gennaio 2018 ha abbandonato il progetto. Gambit dovrebbe essere nei cinema il 14 febbraio 2019. Oltre a Tatum che interpreta il ruolo di Remy LeBeau, Lizzy Caplan è in lizza per interpretare il ruolo femminile, e dovrebbe interpretare il ruolo di Bella Donna Boudreaux. 

New Mutants 2 & 3

Fox è pronta a realizzare il sequel di New Mutants. Infatti New Mutants è pensato come una trilogia, nella quale i sequel esploreranno diversi generi. Non c’è una conferma definitiva se i sequel saranno effettivamente prodotti. Ma Fox potrebbe tentare di accelerare almeno la produzione del secondo capitolo.

X-23

Al momento X-23 è in fase di sviluppo da parte del regista di Logan, James Mangold, che sta scrivendo la sceneggiatura, e del creatore del personaggio, Craig Kyle. Questo è uno dei progetti che con tutta probabilità non vedranno la luce.

Franklin Richards 

La Fox sta sviluppando un film incentrato su Franklin Richards, figlio di Reed Richards e Sue Storm, è attualmente sceneggiato dal co-sceneggiatore di LEGO Batman Movie Seth Grahame-Smith.  Non sono trapelate altre informazioni.

 

Fonte: cbr.com

 

724 views

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *