Terminate le riprese di Avengers 4 con una mega torta a tema!

Le riprese di Avengers 4 sono ufficialmente terminate.

I registi Joseph e Anthony Russo hanno annunciato sulla loro pagina Facebook che le riprese per Avengers 4 sono terminate. Alla fine tutti coloro i quali sono rimasti sul set tra attori e crew hanno festeggiato con una gigante torta 

 

La torta raffigura Thanos con in mano la gemma dello Spazio e quella del Tempo. Sulla base dove c’è il logo degli Avengers vediamo la gemma della mente e quella del potere. Fuori dalla base rialzata c’è quella dell’anima che a questo punto è sicuramente a Wakanda. Per un ripasso della situazione attuale delle gemem dell’infinito vi rimandiamo a questo nostro articolo.

Da notare che Thanos indossa l’elmo, quindi probabilmente l’avrà anche nel film.

I loghi che si vedono nel lato della base rappresentano da sinistra a destra: Hulk, Captain America, Iron Man, Thor e Black Widow. 

Il braccio che sorregge la base dove risiede Thanos è della Vedova Nera, accanto al suo ce n’è uno rosso scuro. Il primo pensiero va a Scarlet Witch ma escludiamo possa essere lei dato che ha sempre le mani scoperte. Nemmeno nelle foto più recenti ha dei guanti rossi.

Tra le foto scattate abbiamo trovato anche questa che ci da una nuova angolazione della torta

 

Quello che si vede in più rispetto alla foto dei Fratelli Russo è la Mano di Hulk che aiuta Vedova Nera a sorreggere la base dove risiede Thanos. Accanto al braccio rosso ce n’è uno nero, non si vede molto, possiamo ipotizzare essere quello di Black Panther. Tra i loghi sul lato sinistro distinguiamo quello di Ant-Man.

Qui sotto vediamo Robert Downey Jr. che immortala il momento scattando un selfie con Anthony Russo e la torta.

Vi ricordiamo che Avengers 4 è un titolo provvisorio. I Fratelli Russo e Kevin Feige hanno deciso di rivelarlo solo dopo l’uscita di Avengers Infinity War poiché il titolo stesso rivela un grosso dettaglio della trama.

Avengers 4 sarà nei cinema nel 2019. Avengers Infinity War invece il prossimo 25 aprile.

302 views

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *