Il mistero della valigetta arancione presente sul set di Avengers

Una nuova foto dal set di Avengers potrebbe aver risolto più di alcuni misteri.

Possibile SPOILER

 

BARF! On set

Un post condiviso da Joe Passori (@passorijoe) in data:

 

Why didn’t anyone tell me this was not right side up?

Un post condiviso da Joe Passori (@passorijoe) in data:

L’utente Instagram passorijoe ha pubblicato una foto dove si vede una valigetta arancione con su scritto: Binary Augmented Retro-Framing. Vi ricorderete che in Captain America: Civil War è apparsa una tecnologia con questo nome, tradotta in italiano Retro Inquadratura Memoria Binaria Ampliata. Tale tecnologia è un particolare impianto, che si collega con l’ippocampo dell’utente, permettendogli di rivivere e proiettare i propri ricordi affinché tutti possano vederli.

Tony Stark l’ha usato in Civil War per mostrare un ricordo che coinvolge suo padre e sua madre quando era più giovane prima che entrambi fossero uccisi. In Infinity War o in Avengers 4 potrebbe benissimo essere usato da qualcuno che cerca di ricordare o rivivere gli eventi dall’invasione di New York, e questo potrebbe benissimo essere Tony Stark. Ciò confermerebbe le foto di qualche giorno fa (cliccate qui per vederle) che mostrano gli attori  che vestono vecchi costumi specificamente quelli della battaglia di New York. 

Questo ci permette di fare la seguente ipotesi ovvero qualcuno dei nostri eroi sta cercando di rivivere i ricordi di quei momenti per trovare un modo sconfiggere Thanos? 

Aggiungiamo una piccola nota, ma importante. Il terzo e il quarto capitolo di Avengers sono stati praticamente girati insieme e le moltissime foto dal set potrebbero appartenere all’uno o all’altro film. Ovviamente quando avremo notizie più certe sui fatti che si svolgeranno nei due film ne scriveremo. Continuate a seguirci su Twitter, Facebook e Instagram per i nostri esclusivi contenuti.

Fonti:
CB (riporta che si tratta di Avengers Infinity War)
CBR (riporta che si tratta di Avengers 4)

Avengers infinity war sarà nei cinema italiani dal 25 aprile. Avengers 4 a maggio 2019.

540 views

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *