Il Produttore di The Gifted spera di mostrare X-Factor, oltre i Morlocks nella 2° stagione

Dalla sua anteprima di ottobre, la serie The Gifted ha dimostrato di essere molto attenta alla “mitologia” degli X-Men della Marvel Comics, esempio ne sono alcuni personaggi di supporto relativamente oscuri, come i Morlocks Shatter, Beautiful Dreamer e Trader, così come personaggi più noti come Polaris e Stepford Cuckoos.

Sappiamo, infatti, che la Fox ha rinnovato il serial per una seconda stagione, e il creatore di Burn Notice sta già studiando su come espandere il mondo di The Gifted, oltre la i Mutant Underground, le Trask Industries e il nuovo Hellfire Club.

Tuttavia, il produttore esecutivo Matt Nix, un fan di X-Men dichiarato in una intervista a CBR:

“Questo è solo all’inizio! Una cosa che mi piacerebbe è introdurre i Morlock. Ovviamente, abbiamo usato alcuni personaggi, ma l’intera mitologia attorno ai Morlock si adatta perfettamente a questo serial. Sono davvero interessato a tutto questo. Ci sono altre cose a cui sono interessato a cui sto lavorando. Vorrei gli X-Factor. Ma posso farlo? Probabilmente non come quelli dei fumetti . Ma in un modo diverso. Similmente sono interessato all’Hellfire Club, non un Hellfire Club di prestigio come quello visto in X-Men: First Class…Quando penso ai Morlock, è più semplice”. Anche se i film li hanno toccati, in definitiva, è una parte molto flessibile della mitologia degli X-Men. Presenta tante possibilità, che ci permettono di esplorare quel mondo senza rovinare nulla”.

I Morlock sono una gruppo di mutanti emarginati che hanno costruito una casa per se stessi nelle fogne e nei tunnel abbandonati sotto New York City perché le manifestazioni dei loro poteri li rende impossibile non essere notati. Introdotti nel 1983 da Chris Claremont e Paul Smith in Uncanny X-Men della Marvel, i Morlock sono stati sia nemici che alleati degli X-Men.

X-Factor è un team di mutanti che ha presentato varie formazione nel tempo. Nato nel 1986 come una squadra composta dai cinque membri fondatori degli X-Men (Ciclope, Jean Gray, Angel, Iceman e the Beast). Più tardi si trasformò in un gruppo di eroi sponsorizzati dal governo, e poi, a partire dal 2005, X-Factor Investigations, guidato da Jamie Madrox, conosciuto come Multiple Man.

 

190 views

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *