Avengers Infinity War è uno dei più grandi film della storia – Ecco perché

Avengers Infinity War è uno dei più grandi film della storia, sarà epico.

Ne ha parlato l’attore Chris Hemsworth (Thor nell’MCU)  durante il suo tour promozionale del film di guerra 12 strong.

L’attore dichiara di aver visto i registi di Avengers Infinity War e Avengers 4, Joe e Anthony Russo e di avergli detto:

Ragazzi, non so come farete a tenere tutto insieme e come completerete questa cosa, ma tanto di cappello

Ovviamente Chris Hemsworth si riferisce al fatto che con tutti questi attori e le location diverse e tutte le incredibili scene d’azione che ci saranno sarà difficile andare al montaggio e mettere insieme tutto. 

Poi continua dicendo:

Questo è uno dei più grandi film della storia e farne parte è una cosa incredibile. Penso ai personaggi che affrontano Thanos, non c’è nulla del genere. Ci sono circa 76 membri del cast. Penso ai fan che sono in delirio per questo e al fatto che Thor incontra i Guardiani della Galassia e Iron Man incontra il Doctor Strange.

Oltre alle incredibili scene d’azione promesse. Hemsworth promette che ci sarà molta emotività e sarà molto emozionante vedere le storie che si intrecciano tra Infinity War e Avengers 4 che farà da capolinea ai 22 film dell’MCU realizzati fino a ora iniziando da Iron Man.

L’interazione tra tutti quei personaggi e le differenti alchimie e le relazioni che si vengono a creare faranno impazzire il pubblico

Chris Hemwsorth che interpreta Thor dal 2011 è sorpreso dal successo del Dio del Tuono. Thor Ragnarok ha raggiunto la cifra di 850 milioni di dollari al boxoffice mondiale.

Abbiamo lavorato sodo e abbiamo speso tutte le nostre energie, avevo sensazioni positive sul nostro approccio al film. Abbiamo preso dei rischi, ma volevamo fare qualcosa di diverso. Quindi adesso c’è un certo senso di orgoglio che Taika e io sentiamo. Quindi si sono sorpreso e felice della risposta del pubblico.

203 views

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *