Thanos/Joker da una fan art la riflessione di Josh Brolin

Josh Brolin ha avuto lo spunto per parlare del suo Thanos

Tutto nasce da una fan art dell’utente instagram @mangoquest che ha disegnato Thanos con le sembianze di Joker. Il Gram postato dall’utente è stato ribattuto, in gergo si dice repostato, da Josh Brolin che ha preso proprio la palla al balzo per parlare di Thanos. Guardate la foto e continuate a leggere per la traduzione delle parole dell’attore.

C’è qualcosa che amo di tutto questo: un creativo, fuori da schemi preconfezionati su uno dei più grandi ruoli che io abbia mai interpretato. Facendo Infinity War per me era come fare una sperimentazione teatrale senza limiti nella bassa Eastside di New York nel 1975, mescolato ad Antonin Artaud, il teatro vivente, il povero teatro di Grotowski e un pizzico di punk rock – il tutto recitando circondato da tantissimo talento. Capita solo una volta nella vita.

Josh Brolin ha parlato raramente del suo personaggio. Finalmente lo fa con delle parole cariche di significato sottolineando che si tratta della performance della vita. Un ruolo che se soddisferà i fan resterà nella storia del cinema così come il Joker di Heath Ledger. Non sappiamo perché proprio questa immagine abbia scaturito queste riflessioni in Josh Brolin ma siamo contenti che l’abbia fatto.

Brolin quest’anno sarà al cinema, oltre che con il ruolo di Thanos, anche con quello di Cable in Deadpool 2

Avengers Infinity War sarà al cinema dal 25 aprile. Deadpool 2 non ha ancora una data di uscita fissata per l’Italia. Negli USA la data è stata fissata per il 18 maggio.

Se volete scoprire cosa ci aspetta in ambito Marvel nel 2018 leggete questa nostra guida.

Per discutere di questa e altre notizie iscrivetevi al nostro gruppo ufficiale su Facebook che trovate a questo link.

295 views

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *