ABC ha cancellato il serial Inhumans?

Sembra che l’ABC abbia cancellato la serie Inhumans appena dopo la prima stagione.

Pur non essendoci nessun annuncio ufficiale il sito ufficiale Disney  ha cancellato la pagina relativa al serial (Inhumans). Infatti se andate a cercare lo show di Scott Buck, otterrete un messaggio di errore piuttosto chiaro. Aggiunto a questo, gli Inumani non appaiono più in nessuno dei menu a tendina del sito discesa di ABC.

 

La notizia non sorprenderà molto, tutti o quasi tutti i fan sono rimasti delusi. Inoltre la recente acquisizione della Fox da parte della Disney sembra aggiungere un ulteriore motivo per la sua cancellazione. Infatti Inhumans nasceva come una specie di sostituti degli X-Men nell’MCU. Ma ora con Charles Xavier e i suoi giovani mutanti nell’MCU perdono di un ulteriore valore per la Marvel. Aggiungete a ciò che il presidente della ABC Channing Dungey ha detto che i numeri erano “meno eccitanti” del previsto (qui il nostro articolo in merito a ciò). 

Se la serie fosse realmente cancellata l’unica speranza è che nella prossima stagione di Agents of  S.H.I.E.L.D. qualche personaggio di Inhumans possa “far parte” dello SHIELD. Oppure Netflix lo possa salvare e realizzare la seconda Stagione. Intanto i fan sperano di salvare lo show con una petizione online, se volete partecipare la trovate qui: https://www.change.org/p/marvel-renew-marvel-s-inhumans-for-a-second-season

Dovremo solo aspettare e vedere quale sarà il destino degli Inhumans.

Scriveteci cosa ne pensate della serie nel nostro gruppo ufficiale Facebook Marvel Fever Talk

167 views

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *