Kevin Smith rivela quale personaggio Marvel – lui pensa – morirà in Avengers Infinity War

Il regista e sceneggiatore Kevin Smith è un famoso fan super nerd del mondo dei fumetti.

In vista di Avengers Infinity War ha espresso le sue idee su quale Avengers potrebbe morire.

Quale Avengers muore?

La domanda su quale personaggio Marvel potrebbe morire in Avengers Infinity War è quotatissima e ce la stiamo facendo un po’ tutti. Il regista Kevin Smith ha rivelato quali sono le sue idee.

Le parole complete le potete leggere in inglese QUI – Noi abbiamo letto e fatto un riassunto del suo pensiero.

Avengers muore Occhio di Falco

Dal punto di vista narrativo lui pensa che il più quotato sia Occhio di Falco. Dice che tutto faceva pensare in una sua fine in Avengers Age pf Ultron. Invece come sappiamo poi venne ucciso il povero Quicksilver. Vi ricordiamo che Jeremy Renner ha fatto un video di saluti dal set di Avengers 4, potete vederlo QUI, dicendo che aveva finito le riprese del film e che quello non era un addio. Questo può avere tanti significati diversi perché in Avengers 4 potrebbe apparire solo come un flashback o solo nel passato. Se vi ricordate una delle ipotesi più accreditate è che gli Avengers tornino a quel fatidico 2012 durante l’invasione aliena, QUI il nostro articolo con le foto dal set. L’arrivederci potrebbe anche essere riferito al fatto che si vedrà in un prossimo film ambientato nel passato. Nulla vieta che Occhio di Falco sia un comprimario di Captain Marvel che sarà ambientato negli anni 90.

Avengers muore Iron Man 

Dal punti di vista della produzione Kevin Smith nomina Iron Man. Robert Downey Jr. potrebbe essere al culmine della sua esperienza. Ha iniziato lui questo arco narrativo che dura da dieci anni e potrebbe sacrificarsi per il bene di tutti. Kevin Smith parla di produzione perché Robert Downey Jr. ha dei costi praticamente altissimi per la Disney. Smith dice che se dovesse puntare dei soldi punterebbe anche sulla morte di Tony Stark dicendo: “chi meglio di Thanos può farlo fuori?”

Avengers muore Loki

Un altro personaggio per il quale Smith apprezzerebbe la morte è Loki. “Mi gioco tutta la mia fortuna che Loki morirà in questi film” In un certo senso anche lui ha iniziato tutto rubando la prima gemma dell’infinito. Lui conosce Thanos ed è stato mandato con i Chitauri sulla Terra proprio dal Titano e nell’arco dei film da cattivo si va addolcendo aiutando il fratello e dimostrando di poter anche essere uno dei buoni.

Avengers muore Drax

Infine, un’ospite di Kevin Smith nella sua trasmissione, Marc Bernardin ha aggiunto che secondo lui potrebbe essere un punto di emozione massima la morte di Drax che vendicandosi di Thanos  per la morte della sua famiglia si sacrifica in un epico scontro.

Scrivete sul nostro gruppo Facebook chi secondo voi potrebbe morire, iscrivetevi a questo LINK.

2555 views

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *