Cos’ha fatto Ulysses Klaue dalla fine di Avengers Age of Ultron?

Ulysses Klaue è uno dei cattivi che vedremo nel film Marvel Black Panther. Ma non è la prima volta che appare sullo schermo.

Infatti Ulysses Klaue l’abbiamo già visto in Avengers Age of Ultron. Un’approfondita analisi del suo personaggio l’abbiamo fatta nella prima parte di questo articolo.

Ma da Avengers Age of Ultron a Black Panther passerà qualche anno e vi siete chiesti cosa ha fatto questo mercenario, marchiato come ladro dal popolo di Wakanda? 

Ne ha parlato direttamente Andy Serkis che lo interpreta

Lui è stato, sostanzialmente, causa di caos nel mondo, a più livelli. È astuto, nel senso che è un uomo d’affari bravo quanto lo è nel vendere armi. È bravo a coprire le sue tracce. Ha al suo servizio mercenari d’armi che lavorano con lui in differenti location del mondo, è abile nello sparire in un certo punto e spuntare da tutt’altra parte, è molto furbo ma è anche un po’ fuori di testa.

Andy Serkis non rivela moltissimo in effetti. Conferma che Klaw si è sempre dato da fare con il commercio e che dove ha potuto ha creato scompiglio.

Di certo si è ben nascosto in questi anni. Sappiamo però che in Black Panther verrà catturato per poi essere liberato da Killmonger. Ulysses è molto abile nel rubare il vibranio da Wakanda, e probabilmente la conosce molto bene.

Fonte: Moviefone

250 views

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *