Ipotesi e analisi delle foto di Brie Larson nei panni di Captain Marvel dal set

All’improvviso delle foto dal set mostrano Brie Larson nei panni di Captain Marvel.

È come un fulmine a ciel sereno, non ci aspettavamo foto dal set di Brie Larson nei panni di Captain Marvel. Ricorderete che poco tempo fa l’attrice stava facendo delle prove con la tuta dell’areonautica americana, QUI le foto. Da qualche minuto sono apparse online delle foto di Brie Larson nei panni di Captain Marvel in una tuta dalle tinte verdi. Cosa che non ci saremmo aspettati.

 


 


 

Il vero mistero è… da dove vengono queste foto? 

Ricorderete che questa settimana sono apparse online misteriose foto da un set non bene specificato con Nick Fury e Maria Hill, le potete vedere QUI. Considerando che la produzione del film Captain Marvel era prevista per la fine di febbraio e l’inizio di marzo queste foto da dove vengono? 

Ipotesi 1
I Marvel Studios hanno anticipato la produzione di Captain Marvel? Crediamo però che non ne abbiano motivo e spostare appuntamenti e prenotazioni di location di un mese è cosa non poco faticosa. È pur vero che queste potrebbero essere delle riprese di preparazione al film Captain Marvel fatte nel set dello stesso film in cui hanno girato Maria Hill e Nick Fury. Quindi una specie di test.

Ipotesi 2
Potrebbe essere che si tratti delle riprese della scena dopo i titoli di coda di Avengers Infinity War?

Escludiamo che si tratti del set di Avengers 4 perché indizi ci portano a ipotizzare che ci troviamo tra la fine degli anni 80 e i primi anni 90…

Una cosa è sicura, la collocazione temporale

La prova di tale collocazione temporale è data dalla presenza di una Lincoln Town Car del 1985. Questa auto a 4 porte ha la particolarità di avere un muso unico nel suo genere. 

 

Il punto 1, quello fondamentale, presenta frecce e luci di posizione separate.

Il punto 2 mette in mostra un cofano delineato con una forma particolare.

Il punto 3 mette in mostra il faro laterale.

Qui sotto la foto della Lincoln Town Car del 1985 – potete notare che i tre punti distintivi corrispondono tutti.

Torniamo al costume verde di Brie Larson nei panni di Captain Marvel

Nel concept art mostrato ufficialmente al San Diego ComicCon Captain Marvel ha il classico costume blu e rosso.

Perché ha un costume verde?

Il costume verde è stato usato da Captain Marvel (Mar-Vell) nel 1967. La indossava quando era parte della flotta spaziale Kree. Solo in seguito per i suoi sforzi fu onorato dall’Intelligenza Suprema con una nuova uniforme, quella rossa, nera e oro.

Come potete vedere dalla foto qui sopra, sull’avambraccio il costume presenta dei bracciali. A nostro avviso si tratta della Nega Banda usate dai Kree. Queste utilizzano l’energia proveniente dalla zona Negativa (da qui il nome) anche per:  volare nello spazio e avere una forza superumana.
Probabilmente questo costume verde gli sia stato donato dal Kree Captain Mar-Vell che noi ipotizziamo sarà interpretato da Jude Law. 

Per quanto riguarda la foto del secondo protagonista di queste foto. Notiamo che è quest’uomo a tenere Captain Marvel e in faccia mostra una smorfia di dolore o sforzo. Captain Marvel invece è del tutto tranquilla. Sfortunatamente non conosciamo il nome dell’attore in ginocchio e il suo ruolo. Potrebbe essere uno Skrull o comunque un villain. L’attore si mormora sia Robert Kazinsky che comunque ancora non è accreditato nel cast di Captain Marvel o di Avengers 3/4.

Per continuare la discussione vi invitiamo nel nostro gruppo ufficiale Facebook, iscriveteci a QUESTO LINK

 

947 views

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *