Jessica Jones Stagione 2: chi sarà il misterioso personaggio di Janet McTeer?

Un utente di reddit ha pubblicato una fotografia della seconda stagione di Jessica Jones che mostra un nuovo personaggio misterioso interpretato da Janet McTeer. 

Le notizie a oggi trapelate confermano che Kilgrave continuerà a perseguitare Jessica nella seconda stagione, e che vi sarà un tentativo di svelare il mistero che circonda i suoi superpoteri e la sua morte. Ma non sappiamo chi sarà il villain della serie.

Jessica Jones Janet McTeer
Jessica Jones e l’attrice Janet McTeer

Potrebbe essere il personaggio interpretato da McTeer? Questa foto sfortunatamente non conferma o meno tale possibilità. 

Tra i membri del cast figurano Rachel Tayler (Trisk Walker), Eka Darville (Malcom Ducasse) e Carrie-Anne Moss (Jeri Hogarth). Quindi Jessica continuerà ad essere circondata dai suoi fidati alleati dalla prima stagione.

McTeer in precedenza è apparsa in Maleficent, e Insurgent, e in serie televisive quali The White Queen e Damages. Questa sarà la sua prima apparizione nell’universo cinematografico Marvel.

La showrunner Melissa Rosenberg ha detto:

“Stiamo sempre scavando più a fondo nel personaggio di Jessica e in questa stagione andremo ancora più in profondità. Rivelando di più sulle esperienze che hanno modellato la sua vita attuale”.

La seconda Stagione di Jessica Jones sarà trasmessa da Netflix l’8 marzo 2018. 

Ne parleremo ampiamente nel nostro gruppo facebook, iscrivetevi a questo LINK

213 views

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *