Gwyneth Paltrow potrebbe aver confermato un rumor sul suo personaggio (possibile spoiler)

La vincitrice dell’Oscar Gwyneth Paltrow, che nell’MCU interpreta Pepper Potts, durante il The Late Show con Stephen Colbert alla domanda del suo ruolo in Infinity War e del suo sequel ha detto qualcosa che potrebbe confermare alcuni rumor.

Possibile spoiler

Ricordiamo che Aldrich Killian (Guy Pearce) le iniettò l’Extremis, garantendole maggiore forza e agilità, e alla fine del film Tony le promette di farla tornare come prima, ma non sappiamo fino a che punto.

Durante l’intervista, quando Colbert le ha chiesto se Pepper ha ancora i suoi poteri visti in Iron Man 3

Paltrow ha risposto:

“Per essere completamente onesta, non posso essere chiara su ciò, perché tale notizia è segreta, inoltre ho girato sempre in green screen e non potrei confermare con certezza. E loro non mi lasciano dire niente. “

Tuttavia, Colbert insiste, e chiede:

“C’è qualche possibilità, in qualsiasi momento in cui stavi lavorando al film, hai spinto la tua mano verso qualcuno che indossava un abito blu con le palline da ping-pong incollate su di esso?”

[Colbert si riferisce al gesto di sparare con il propulsore dell’armatura posto nel palmo della mano. Ovviamente il signore in abito blu è Thanos]

Paltrow: “Sì”,

Colbert : “Allora hai ancora poteri”.

Conclusioni

Il movimento delle mani potrebbe essere la chiave per capire chi indossa l’armatura, è un’indicazione abbastanza buona che Paltrow indossa una sorta di armatura in uno o entrambi i film.

Quindi Peppe Potts potrebbe divenire Rescue, ipotesi spesso fatta dai fan.
Nei fumetti è spesso accaduto che Pepper ha indossato l’armatura Rescue, quindi possiamo cominciare a pensare che forse già in Infinity War vedremo il personaggio Marvel Rescue.

 Questa possibilità è ancora più probabile dopo le dichiarazioni di Kevin Feige di voler creare un gruppo di Avengers tutto al femminile, potete leggere la notizia in questo nostro articolo.

Vi piacerebbe vedere Pepper Potts Rescue in Avengers Infinity War? Scriveteci sul nostro gruppo Facebook a questo link: https://goo.gl/WuhBNo

396 views

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *