Deadpool: Badder Blood – Rob Liefeld introduce il misterioso Shatterstorm

Il co-creatore di Deadpool, Rob Liefeld, ha rivelato uno schizzo della sua ultima creazione Shatterstorm, uno dei nuovo personaggi che debutterà nel fumetto Deadpool: Badder Blood.

Liefeld ha rivelato il character design sul suo profilo ufficiale  Instagram, dove ha scritto: “Perché Deadpool: Badder Blood non potrebbe essere più fantastico!”

Questo nuovo Shatterstorm ha una sorprendente somiglianza nel nome e nell’aspetto a Shatterstar, un personaggio creato da Liefeld su X-Force negli anni ’90. Resta da vedere se questa connessione sia puramente grafica.

Deadpool: Badder Blood è il seguito della graphic novel Deadpool: Bad Blood. Liefeld collaborerà nuovamente con gli sceneggiatori Chad Bowers e Chris Sims per continuare la storia di Deadpool e del suo vecchio amico Thumper. La cover di Liefeld di Badder Blood suggerisce che il sequel includerà le presenza di Wolverine e Cable, un’altra creazione di Liefeld. Entrambi i personaggi spesso hanno incontrato Wade Wilson.

Sul post ha scritto: “Ho già detto che sono al lavoro su Deadpool: Bad Blood vol. 2, BADDER BLOOD !!?… Chad, Chris, Rom e io siamo tornati sul sequel! Il 2018 non può arrivare abbastanza veloce visto che il passato e il presente di Deadpool continuano a scontrarsi, e l’avventura continua”, quando ha rivelato la cover.

In un’intervistato da ComicBook.com nel 2017, Rob Liefeld ha detto: “Tutto quello che stavo cercando di fare era creare il prossimo Wolverine. Wolverine era il mio personaggio preferito nella storia del fumetto. Quando ho incontrato Wolverine, avevo otto anni, ho comprato il numero di Hulk # 181. Chi è questo fantastico nuovo personaggio? Ho amato il nome, il look. Quando è apparso in X-Men, sono saltato fuori. Quando [John] Byrne ha preso il sopravvento e gli dato maggiore enfasi…

Deadpool: Badder Blood sarà in vendita in USA dal 6 giugno 2018.

Deadpool: Badder Blood

 

131 views

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *