FX pubblica un video della serie che trasmetterà nel 2018 mostrandoci qualcosa della seconda stagione di Legion

La prima puntata della seconda stagione di Legion verrà trasmessa ad aprile.

Sviluppato da Noah Hawley (Fargo), la serie è basata sul personaggio della Marvel Comics David Haller, il figlio malato di mente e immensamente potente di Charles Xavier. A David (Legion), interpretato da Dan Stevens, fu diagnosticata da bambino una grave forma di schizofrenia. Ha così trascorso gran parte della sua vita dentro e fuori istituti mentali.

La prima stagione ha mostrato che David non era un malato di mente, ma era posseduto fin dall’infanzia da Amahl Farouk, il parassita psichico conosciuto come il Shadow King. E nel finale Shadow King è stato liberato dal corpo di David, ma non catturato. Di contro David  è stato teletrasportato da un misterioso globo meccanico non si sa dove.

Il video pubblicato dal canale FX, mostra tutte le serie che trasmetterà nel 2018. Lo spazio dedicato a Legion è molto piccolo. Ma in questa fugace anteprima, David Haller dice: “Volevo essere normale. Qualcosa di simile ti sembra normale? “Perché pronunzia tali parole? dove sarà mai finito? Vediamo solo che è all’interno della sfera. AM sarà fisicamente lì, oppure è una sua proiezione astrale? e chi è il personaggio incappucciato al centro della sala? Speriamo che il primo full trailer spieghi qualcosa in più.

Nel cast Rachel Keller, Jeremie Harris, Aubrey Plaza, Jemaine Clement e Bill Irwin, 

 

65 views

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *