Avengers Infinity War – Lo Spot del Superbowl scena dopo scena, curiosità ed easter eggs

Lo Spot del film Marvel Avengers Infinity War andato in onda durante la notte del Superbowl ha mostrato nuove immagini e messo in luce nuove curiosità che abbiamo analizzato in questo video.

Se non avete visto il big spot del Superbowl, potete vederlo in italiano a questo link.

Che ne pensate del nostro canale youtube aperto da poco? Ogni settimana carichiamo nuovi contenuti originali. Oggi è toccato al big spot da trenta secondi mostrato al pubblico americano durante l’evento più seguito dell’anno. Ovvero il Superbowl. Poche ora dopo il big spot di Avengers Infinity War è stato caricato su Youtube anche in lingua italiana. Tra le cose più curiose: il materiale dell’armatura di Tony Stark AKA Iron Man, lo scudo, ovvero il doppio scudo di Steve Rogers. A questo proposito potete leggere le dichiarazioni del regista Joe Russo a proposito dello sviluppo del personaggio di Captain America in questi film, il nostro articolo è a questo link.

Avengers Infinity War è diretto dai Fratelli Russo che hanno già diretto due film nel Marvel Cinematic Universe. Ovvero Captain America The Winter Soldier e Captain America Civil War.

Avengers Infinity War sarà nei cinema italiani dal 25 aprile. Si prevede uno dei maggiori incassi della storia del cinema. Supererà The Avengers del 2012? Fateci sapere che ne pensate iscrivendovi al nostro gruppo Facebook cliccando a questo link: https://goo.gl/WuhBNo

Avengers Infinity War - Lo Spot del Superbowl
Avengers Infinity War – Lo Spot del Superbowl

Avengers Infinity War - Lo Spot del SuperbowlAvengers Infinity War - Lo Spot del Superbowl

184 views

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *