Black Panther nuova featurette e clip dal film

Il Canale Youtube Marvel Italy ha pubblicato una nuova featurette del film Black Panther e una clip che mostra una scena del film.

Cosa significa essere un Re? Parla l’attore afroamericano Chadwick Boseman che interpreta Re T’Challa nel film dei Marvel Studios Black Panther. Si tratta del primo film Marvel del 2018 in uscita nelle sale italiane il 14 febbraio 2018.

Ecco invece la clip dal titolo “energia cinetica” – Il costume viene caricato da energia anche dai proiettili che riceve. Black Panther può quindi usare questa energia come arma.

 

Nel film T’Challa può contare sull’aiuto di sua sorella minore Shuri, interpretata dall’attrice inglese Letitia Wright, irriverente principessa e maga della tecnologia. È la seconda in linea di successione per il trono dopo suo fratello ed è anche la persona più intelligente del Wakanda: è la più grande scienziata del Paese ed è dotata di grande abilità nel dare vita alle innovazioni tecnologiche a base di vibranio che alimentano il Wakanda e potenziano l’arsenale di Black Panther.

Per parlare dell’Universo Marvel vi invitiamo a iscrivervi al nostro gruppo ufficiale Facebook cliccando su questo link: https://goo.gl/WuhBNo.

Vi invitiamo inoltre nel nostro nuovo canale YouTube dove vengono caricati ogni settimana contenuti esclusivi: https://goo.gl/hpQxd2

Scoprite il personaggio di Black Panther nel video che abbiamo realizzato per presentarvi l’eroe dei fumetti

 

145 views

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *