Marvel annuncia Wolverine The Long Night

Marvel ha collaborato con la rete di podcast premium Stitcher per creare un podcast seriale con protagonista Wolverine.

Il podcast si chiamerà Wolverine The Long Night e durerà 10 episodi.

Il podcast Wolverine The Long Night sarà In esclusiva su Stitcher che lo trasmetterà in primavera e poi sarà rilasciato su altri podcast in autunno.

Qui sotto potete vedere il Trailer di Wolverine The Long Night podcast

Sinossi di Wolverine The Long Night

La storia verterà su due agenti del governo che indagano su Logan come sospettato di un omicidio. È facile capire perché potrebbero sospettarlo, considerando le sue affilate lame di adamantio, e la sua inclinazione a perdere facilmente la pazienza. Siamo certi che in questo caso Wolverine si rivelerà innocente (di questo particolare omicidio) e si allineerà con i poliziotti per trovare il vero assassino.

Tra i membri del cast ci sono Celia Keenan-Bolger, Ato Essandoh, Andrew Keenan-Bolger, Scott Adsit, Bob Balaban, Brian Stokes Mitchell e Chris Gethard. Richard Armitage darà voce a Logan.

Lo scrittore Ben Percy ha detto del progetto:

“… Oltre alla ricerca del serial killer, ci saranno anche elementi propri del fantastico. E alcuni di loro hanno a che fare con Wolverine. La gente lo osserverà mentre si muove tra le nebbie con branchi di lupi. Sto anche attingendo dalle leggende native nell’area e alla mitologia cultish. C’è un complesso fuori dalla città di Burns, in Alaska, dove si trova il culto Aurora. E non è chiaro se siano implicati negli omicidi che stanno accadendo o no…”.

In precedenza, è stato riferito che Wolverine aumenterà le sue apparizioni nei fumetti nel 2018, come parte dell’iniziativa della Marvel di riportarlo alla sua gloria pre-morte.  Durante l’assenza di Wolverine, almeno sei altri Wolverine hanno cercato di sostituirlo, tra cui una versione precedente di Wolverine, due cloni femminili, il figlio di Wolverine (uno dei pochi che non ha assassinato), Wolverine di una dimensione alternativa e un Wolverine di nome Jonathan. Ma tutto ciò non è stato particolarmente gradito dai fan.

Purtroppo non ci sono notizie su una possibile trasposizione italiana e crediamo che si tratta di un’operazione difficile da portare a termine per il nostro mercato. Male che vada l’ascolteremo in inglese.

Il prossimo Wolverine cinematografico

Un particolare interessante è che Richard Armitage (che ha interpretato Thorin Scudo di quercia nella saga de Lo Hobbit di Peter Jackson) darà la voce a Logan. Se avete visto e ascoltato il trailer la sua voce sempre perfetta per il ruolo. Armitage è già un attore affermato e ingaggiarlo per “l’esperimento” podcast sembra un po’ eccessivo. Potrebbe essere questa una mossa della Marvel di avvicinamento per il prossimo Wolverine cinematografico? Fateci sapere cosa ne pensate.

Per parlare dell’Universo Marvel vi invitiamo a iscrivervi al nostro gruppo ufficiale Facebook cliccando su questo link: https://goo.gl/WuhBNo.

Vi invitiamo inoltre nel nostro nuovo canale YouTube dove vengono caricati ogni settimana contenuti esclusivi: https://goo.gl/hpQxd2

 

1798 views

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *