Venom – Tutto quello che c’è da sapere sul Teaser Trailer

Pensavate di vedere “Venom” in questo primo Teaser Trailer? Sfortunatamente non è stato così. Infatti il video mostra interessanti scene, ma nessuna delle quali con protagonista Venom.

Ma andiamo con ordine…

Il trailer si apre, dopo 4 secondi di inutile intro,  con Eddie Brock (Tom Hardy) sottoposto a una Risonanza Magnetica (MRI). Siamo in una delle strutture della Life Foundation che sappiamo sarà presente nel film.

Nei fumetti la Life Fondation (Amazing Spider-Man # 298 –  1988 ) è un’organizzazione segreta che ha costruito un grande ricovero segreto per ricchi, dove vivere comodamente nel caso fosse scoppiata la terza guerra mondiale. Quando il  Dr. Carlton Drake ne divenne il leader decise di mettere a difesa di tale luogo cinque umani legati ad altrettanti simbionti (Venom Lethal Protector # 4 – 1993). 

  • Agony (Leslie Gesneria), 
  • Lasher (Ramon Hernandez), 
  • Riot (Trevor Cole), 
  • Scream (Donna Diego), 
  • Phage (Carl Mach)  

Secondo noi non saranno presenti i cinque “Venom”, ma al massimo due (anche per un problema di budget legato agli effetti speciali). Al momento di certo vi è solo Scream (Donna Diego). Eddie potrebbe essere una vittima involontaria della sperimentazione umano/simbionte che l’organizzazione porta avanti segretamente. Tre sono gli indizi che ci convincono di ciò.

Venom film

  1. La scena della ex-moglie in ospedale. Eddie potrebbe avere una malattia per la quale non vi è cura, e quindi è pronto a tutto pur di guarire, anche sottoporsi a cure sperimentali e quindi essere vittima di un inganno. (cosa che ci ricorda molto la storia di Wade Wilson nel film Deadpool)
  2. La prima foto ufficiale che qualche mese fa fu distribuita – potete vederla QUI. Grazie a un fanNella foto vediamo Eddie tenere tra le mani il suo libretto degli appunti. Si può leggere: “That you recruit the most vulnerable of us to volunteer for the testing that more often than not end up (killing) them?” La parola “killing” non è chiara, ma non è così impossibile da immaginare. La domanda di Eddie è sicuramente rivolta agli operatori della Life Foundation. 
  3. Una delle scene successive mostra l’inizio della trasformazione.

Logo Marvel e… si parte

Panoramica su San Francisco che sarà la location del film, come da tempo annunciato.

Subito il voice over di Eddie Brock ci informa della fine di un rapporto e vediamo Anne Weying. La donna si trova in un ospedale è chiaro, probabilmente è testimone del male incurabile di Eddie. Nei fumetti è la ex-moglie di Eddie (prima apparizione in Amazing Spider-Man#375 – 1993). Ma nei fumetti è stata, prima della sua morte (Amazing Spider-Man Vol 2 #19 – 2000), She Venom. quindi potrebbe essere che anche in questa sua versione cinematografica, la Sony abbia pensato che possa svilupparsi in tal senso in eventuali prossimi film.

Eddie si intrufola in un laboratorio segreto. Forse per indagare sulla sperimentazione di cui sopra?

Venom Trailer curiosità

Il telo di plastica che viene sollevato, sicuramente nasconde qualche importante indizio alieno, ma la scena si interrompe prima che sia possibile comprendere cosa vi sia sotto.

Ecco come il simbionte è arrivato sulla terra.

Nei fumetti il simbionte dopo essere entrato in contatto con Peter Parker durante la saga Secret Wars (Marvel Super Heroes Secret Wars Vol 1 #8 – 1984) , è portato sulla Terra da quest’ultimo. Ma per la sua versione cinematografica, gli sceneggiatori hanno preferito utilizzare la classica astronave aliena che arriva sulla terra. A nostro avviso l’astronave portava con se il simbionte (prigioniero/cavia questo non è dato al momento saperlo), e che per qualche ragione precipita sul nostro pianeta.

 

 

Ecco il simbionte custodito in una teca di acciaio e vetro all’interno di un robusto contenitore. A osservarla il Dr. Carlton Drake. Nei fumetti Dr. Carlton Drake (Amazing Spider-Man#298 – 1988) è il massimo esperto di Simbionti, e cerca disperatamente una cura al cancro di cui è vittima. Per questo crea un siero, che usa su se stesso e lo trasforma in Homo Arachnis, un gigantesco mostro-ragno. Nella versione cinematografica chiaramente non diverrà un mostruoso ragno, ma con molta probabilità si unirà a un simbionte. 

 

Eddie Brock fugge con una moto da qualcosa o qualcuno. Ciò accade sicuramente dopo il contatto con il simbionte. Potrebbe infatti sfuggire 

Dopo alcune brevi scene di fuga assistiamo a una misteriosa scena che vede degli “impiegati” essere spostati violentemente da un’onda energetica. Chi emana tale onda? Di certo non è Venom, non possiede tali poteri. Quindi potrebbe essere il villain del film, forse Dr. Drake trasformato. 

Venom Trailer curiosità

Inizio della trasformazione di Eddie in Venom, ma dobbiamo accontentarci di qualche “vena” sul viso e niente di più.

Venom Trailer curiosità

Ecco il viso stilizzato di Venom. 

Venom Trailer curiosità

Venom sarà al cinema a ottobre.

Per parlare dell’Universo Marvel vi invitiamo a iscrivervi al nostro gruppo ufficiale Facebook cliccando su questo link: https://goo.gl/WuhBNo.

Vi invitiamo inoltre nel nostro nuovo canale YouTube dove vengono caricati ogni settimana contenuti esclusivi: https://goo.gl/hpQxd2

839 views

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *