Aubrey Plaza ha un messaggio speciale per tutti gli spettatori della seconda stagione di Legion

La seconda stagione di FX’s Legion arriverà presto, e Aubrey Plaza, che interpreta Lenny Busker nel serial Legion ha un messaggio per te: “tutto quello accaduto nella stagione precedente era tutto nella tua testa.”

In questo video Aubrey Plaza veste i panni di una psicoterapeuta di tutti noi. E ci spiega che  che tutto ciò che è accaduto nella stagione originale era solo un illusione dello spettatore. David Haller era proprio quello che volevamo essere, e i suoi amici erano dei surrogati un illusione. Neppure Plaza è reale, scopriremo alla fine del video. Cosa accadrà quando Legion tornerà? Bene, è vero che tornerà, ma come dice Plaza con un ghigno: “salviamolo nella prossima stagione”.

La seconda stagione di Legion sarà trasmessa il 3 aprile su FX, e durerà 10 episodi. La serie vede Dan Stevens (David Haller), Rachel Keller (Syd Barrett), Amber Midthunder (Kerry Loudermilk), Aubrey Plaza (Lenny Busker), Bill Irwin (Cary Loudermilk), Jeremie Harris (Ptonomy Wallace), Jean Smart (Melanie Bird).

199 views

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *