Black Panther Soul of Machine – Tutti i capitoli del motion comics sono disponibili

Black Panther, Shuri e i loro alleati affrontano Machinesmith in questa storia davvero speciale. Black Panther Soul of Machine

L’anno scorso, Marvel e Lexus hanno collaborato per la serie speciale BLACK PANTHER Soul of a Machine e in questi giorni hanno pubblicato tutti i capitoli in una versione motion comics che include l’aggiunta di effetti sonori e musica, che non potrà che emozionare i fan.  

Trama di Black Panther Soul of Machine:

L’intelligenza artificiale Machinesmith, si infiltra in tutti i sistemi di Wakanda, l’esistenza stessa della civiltà umana è minacciata. I maestri Takumi, lavorano con Black Panther e sua sorella, Shuri, per creare la macchina definitiva e fermare la visione imperfetta di Machinesmith, che vuole creare un nuovo concetto di uomo/macchina.

La storia è scritta da Fabian Nicieza, e disegnata da Andrea Di Vito. Tutti gli otto capitoli del motion comics si possono leggere su cliccando su marvel.com/lexus!

Gli albi hanno sei diverse varianti di cover e sono in lingua inglese.

Black Panther Soul of Machine

Per continuare a parlare di Black Panther e dell’Universo Marvel vi invitiamo a iscrivervi al nostro gruppo ufficiale Facebook cliccando su questo link: https://goo.gl/WuhBNo.

Vi invitiamo inoltre nel nostro nuovo canale YouTube dove vengono caricati ogni settimana contenuti esclusivi: https://goo.gl/hpQxd2

258 views

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *