Avengers Infinity War, due nuove promo art con i protagonisti del film

Fanno il loro debutto online due nuove promo art dedicate al film Marvel Studios Avengers Infinity War

Le due nuove promo art dedicate al film Marvel Studios Avengers Infinity War mostrano un po’ meglio alcuni aspetti dei personaggi Marvel che saranno protagonisti nel film. Spesso sono realizzate per libri, giocattoli o materiale pubblicitario che viene installato nei cinema per creare attesa tra i fan.

In questa promo molto bellaspicca Rocket Raccoon con un nuovo fucile forse di sua creazione. Groot al centro, James Gunn ha dichiarato che avrà 12/13 anni nel film. Ovviamente la crescita di Groot non è la stessa di un umano quindi non pensate che siano passati 12 anni dall’ultima volta che l’abbiamo visto. Inoltre Hulk sembra avere un aspetto più cattivo e maturo rispetto all’Hulk di Thor Ragnarok, che ne pensate?

In questa seconda Thanos ha il guanto dell’infinito con tutte le sei gemme incastonate. Dietro di lui due membri facenti parte del Black Order. Per scoprire chi fa parte del Black Order cliccate QUI.

Tra gli eroi spicca la nuova armatura spaziale di Iron Man che sicuramente gli permette di volare nello spazio e di avere una maggiore potenza di fuoco. Captain America con lo scudi nuovo di fattura wakandiana. Il nuovo corpetto verde di Black Widow. Thor con la benda e l’energia che lo pervade. Infine Hulk in un design nuovo.

 

Per parlare dell’Universo Marvel vi invitiamo a iscrivervi al nostro gruppo ufficiale Facebook cliccando su questo link: https://goo.gl/WuhBNo.

Vi invitiamo inoltre nel nostro nuovo canale YouTube dove vengono caricati ogni settimana contenuti esclusivi: https://goo.gl/hpQxd2

670 views

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *