Silver and Black – progetto rimandato a data da destinarsi!

Silver and Black doveva essere il secondo film dell’universo Sony/Marvel dopo il debutto a ottobre di Venom, ma a quanto pare non sarà così.

La produzione di Silver and Black è stata rimandata a data da destinarsi

La produzione del film era stata inizialmente spostata a Marzo, ma a quanto pare non inizierà nemmeno il prossimo mese. È già qualche tempo che non ci sono notizie ufficiali sul film. Nessuna notizia sul cast, solo il nome degli sceneggiatori (Lindsey Beer e Geneva Robertson-Dworet) e conoscevamo già il nome del regista, ovvero Gina Prince-Bythewood che in questo articolo aveva parlato del film.

La produzione di Silver and Black era stata fissata per iniziare il 5 marzo fino alla fine di giugno. Il film dovrebbe uscire l’8 febbraio 2019. Vi aggiorneremo sulle nuove tempistiche, sperando che la “data da destinarsi” non si trasformi in un “mai più” – I motivi del ritardo non sono stati resi noti.

Fonte: ThatHashtagshow

Per parlare dell’Universo Marvel vi invitiamo a iscrivervi al nostro gruppo ufficiale Facebook cliccando su questo link: https://goo.gl/WuhBNo.

Vi invitiamo inoltre nel nostro nuovo canale YouTube dove vengono caricati ogni settimana contenuti esclusivi: https://goo.gl/hpQxd2

234 views

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *