Svelato il mistero della presenza di Yondu in Thor Ragnarok

Per giorni è girata una foto di Yondu dei Guardiani della Galassia sul set di Thor Ragnarok. Molte testate (non noi) hanno riportato che si trattasse di una scena eliminata da Thor Ragnarok confondendo i lettori con la presenza di un personaggio morto di un’altra serie in un film, Thor Ragnarok, uscito dopo. Questa scena la troverete nel Blu-ray di Thor Ragnarok in uscita il 7 marzo.

Guardatela e leggete dopo il video il perché di queste riprese.

 

James Gunn ha risposto a un fan su Facebook spiegando in effetti di cosa si trattasse.

In quei giorni di riprese Michael Rooker (l’attore che interpreta Yondu) si trovava negli stessi set della troupe di Thor Ragnarok per girare lo spot di Halloween relativo all’attrazione Guardians Mission Breakout ride che si trova a Los Angeles (California). In quel momento in accordo con il regista Taika Waititi ha voluto fare uno scherzo agli attori che stavano girando la scena di Thor Ragnarok.

Potete sentire la dichiarazione di James Gunn nella sua diretta video facebook di qualche ora fa


 

Per parlare dell’Universo Marvel vi invitiamo a iscrivervi al nostro gruppo ufficiale Facebook cliccando su questo link: https://goo.gl/WuhBNo.

Vi invitiamo inoltre nel nostro nuovo canale YouTube dove vengono caricati ogni settimana contenuti esclusivi: https://goo.gl/hpQxd2

191 views

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *