The Punisher Seconda Stagione Netflix – Svelati nuovi membri del cast

Josh Stewart, Floriana Lima e Giorgia Whigham faranno parte della seconda stagione Netflix di MARVEL’S THE PUNISHER

 

Marvel Television e Netflix hanno confermato tre nuovi membri della seconda stagione di “Marvel’s The Punisher”. I tre saranno: Josh Stewart (Insidious: The Last Key, Shooter), Floriana Lima (Lethal Weapon , The Family), e Giorgia Whigham (Scream).

Josh Stewart sarà “John Pilgrim”, un uomo che sembra calmo e tranquillo, ma nasconde un passato molto violento. Nonostante abbia lasciato una vita di violenza, le circostanze lo costringeranno a tornare al suo passato violento e a incrociare il mondo di Frank Castle.

Floriana Lima sarà “Krista Dumont”, una psicoterapeuta intelligente, compassionevole verso i veterani militari.

Giorgia Whigham sarà “Amy Bendix”, una grifter astuta dalla strada con un passato misterioso.

 

Jeph Loeb ha dichiarato: “Josh, Floriana e Giorgia sono tutti straordinari talenti e non possiamo aspettare che il pubblico veda ciò che abbiamo in serbo per loro nella seconda stagione di Marvel’s The Punisher . 

e Steve Lightfoot, Showrunner e Executive Producer ha aggiunto:”Siamo incredibilmente entusiasti di avere Josh, Floriana e Giorgia al cast di The Punisher e vedere i loro talenti esprimersi al prossimo capitolo della storia di Frank Castle. Stewart, Lima e Whigham si uniranno ai membri del cast della nuova stagione di Marvel’s the Punisher, Ben Barnes sarà “Billy Russo,” Amber Rose Revah sarà “Dinah Madani” e Jason R. Moore sarà “Curtis Hoyle”.

“Marvel’s The Punisher” è prodotto da Marvel Television in associazione con ABC Studios per Netflix.

 

Per parlare dell’Universo Marvel vi invitiamo a iscrivervi al nostro gruppo ufficiale Facebook cliccando su questo link: https://goo.gl/WuhBNo.

Vi invitiamo inoltre nel nostro nuovo canale YouTube dove vengono caricati ogni settimana contenuti esclusivi: https://goo.gl/hpQxd2

331 views

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *