Thor 1 – Un Nuovo imperdibile inizio a fumetti

l nuovo fumetto di Thor vedrà l’Odinson (figlio di Odino) reclamare il suo titolo di God of Thunder (Dio del Tuono). 

A scrivere questo nuovo inizio è Jason Aaron e disegnato da Mike Del Mundo che ha anche realizzato la copertina. Copertina che mostra Thor fa ruotare vari “martelli” tranne uno che è chiaramente una mazza chiodato. Quale mistero nasconde?

Il nuovo volume di  Thor seguirà l’eroe mentre rintraccia alcuni manufatti Asgardiani sulla Terra. Il primo villain che incontrerà sarà l’inarrestabile Juggernaut.

Intervistato da Marvel.com Jason Aaron ha detto: “Da un lato, mi sento ancora come se stessi scrivendo la stessa storia di Thor iniziata sei anni fa nelle pagine di Thor: God of Thunder # 1 , ma allo stesso tempo, God of Thunder aveva un aspetto e una sensibilità molto diversi… Thor Odinson ora sta reclamando il suo titolo e questo nuovo volume andrà in una direzione molto diversa. C’è ancora una Guerra dei Regni che infuria, e Thor non vuole stare in disparte”.

Del Mundo ha aggiunto: “Sono davvero entusiasta di questa nuova avventura. Lavorare con Jason su Weirdworld è stato molto divertente e folle. E sto ricevendo la stessa eccitazione con questa nuova serie Thor .”

Thor 1 di Jason Aaron e Mike Del Mundo sarà in vendita il 13 giugno 2018.

332 views

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *