AMC propone la Maratona MCU di 31 ore che culmina con Avengers Infinity War

Durerà 31 ore la maratona MCU che propone la famosa catena di cinema americani AMC per tutti i fan Marvel

La maratona MCU sarà proiettata nei cinema AMC di New York (AMC Empire 25) e della Florida (AMC Disney Springs 24). L’esperienza non comprende tutti i 18 film MCU ma una selezione di 11 più Avengers Infinity War

Questa selezione non ha avuto una spiegazione da parte dell’AMC, vi possiamo comunicare che i film selezionati sono:

Iron Man, L’Incredibile Hulk, Thor, Captain America: Il primo Vendicatore, The Avengers, Guardiani della Galassia, Avengers Age of Ultron, Captain America: Civil War, Doctor Strange, Spider-Man Homecoming, Black Panther e il tutto si concluderà con Avengers Infinity War.

Restano fuori i seguenti film: Iron Man 2, Iron Man 3, Thor 2, Ant-Man, Thor Ragnarok, Captain America: The Winter Soldier.

Evidentemente è stato scelto di mostrare tutti i titoli che hanno presentato per la prima volta il supereroe che sarà protagonista in Avengers Infinity War. Eccezione fatta per Ant-Man che avendo una piccola parte in Avengers Infinity War non è stato considerato importante nella maratona MCU. Come notate infatti non ci sono sequel, ma ci sono tutti i film dedicati agli Avengers. In questo contesto c’è anche il terzo film di Captain America che a detta dei fratelli Russo, è fondamentale per Avengers Infinity War. Ogni fan li avrebbe voluti vedere tutti, ma aggiungere altri 7 film sarebbe stato impossibile, il tempo sarebbe stato di 2 giorni dentro un cinema. Resta una iniziativa lodevole.

Alla fine saranno 31 ore di goduria e applausi per i fortunati fan che potranno partecipare a New York e in Florida. Non si sa ancora il costo del biglietto e se è previsto un pasto, ma sicuramente il cinema è provvisto di un angolo ristoro. Pensiamo che i fortunati spettatori riceveranno anche qualche gadget o poster per ricordare questa incredibile esperienza. 

Per conoscere gli orari della maratona MCU vi rimandiamo al sito ufficiale della catena AMC a questo link

1379 views

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *